ATTREZZATURE E UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO
Grande esposizione di attrezzi e utensili per falegnameria dalle più piccole attrezzature alle macchine semi-professionali per la lavorazione del legno.
Assistenza Personale qualificato vi seguirà e vi guiderà per aiutarvi a fare la scelta più giusta per le vostre esigenze: attrezzi e utensili per ebanisti, modellisti, liutai, scultori, falegnami, hobbisti e Fai da te.
Test Center È disponibile uno spazio attrezzato per prove di utilizzo di macchinari ed utensili.
SCHEDA ATTREZZATURE E UTENSILI
Aspiratore FEMI 350 PLUS
per aspirare polveri, apirare il truciolo di legno, la tua combinata,sega nastro,levigatrice...
******************************************************** DISPONIBILE NEL NOSTRO SHOW ROOM altre 10 modelli di aspiratori VIENI A VISITARCI o RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI! ********************************************************
- motore a induzione - potenza 900 Watt MONOFASE - portata 950 m3/h - capacità 1x57 litri - peso Kg 30 - tubo lungh. 2 metri
Aspiratore FEMI 350 PLUS
per aspirare polveri, apirare il truciolo di legno, la tua combinata,sega nastro,levigatrice...